Presentazione

La “Scuola di formazione teologica - pastorale S. Ippolito” nasce dal desiderio di Mons. Gino Reali, Vescovo di Porto - Santa Rufina, di creare - come frutto maturo dell’Anno della Fede - un ulteriore strumento per la formazione dei fedeli laici, per la Diocesi e per la città di Fiumicino. Destinatari sono tutti i fedeli laici, con particolare invito a coloro che collaborano più da vicino all’azione pastorale delle nostre parrocchie. La sede è presso la Parrocchia di Santa Paola Frassinetti (Via Giuseppe Frassinetti 1). La durata del corso è triennale, con la possibilità di aggiungere un biennio di specializzazione. I corsi sono quadrimestrali, con inizio da metà ottobre a metà gennaio e da febbraio ad aprile. Le lezioni si svolgono ogni Giovedì, dalle 18 alle 20.

Il primo quadrimestre avrà inizio Giovedì 12 Ottobre 2017. La quota di iscrizione è di € 20 per ogni quadrimestre.

Per maggiori informazioni, rivolgersi alla propria Parrocchia. Si può anche telefonare allo 06.65.22.464, o scrivere a: scuolateologia@hotmail.it

> corsi dell'anno 2017-18

> scarica la locandina