Sulle orme dei Santi

I Gruppi di Preghiera di Padre Pio in pellegrinaggio ad Assisi

 

 

Don Michele Joser, Responsabile del Coordinamento dei Gruppi di Preghiera di Padre Pio della Diocesi, propone diversi pellegrinaggi durante l’anno nei luoghi dove è forte la presenza di Maria o dei nostri Santi, luoghi di cui la nostra amata Italia è ricca. Abbiamo notato che alcuni gruppi della nostra Diocesi vi partecipano assiduamente e con gioia: sia per lo stare insieme, sia per la preparazione spirituale che avviene sull’autobus e nei luoghi che ci si reca a visitare.

Tutti i partecipanti infatti hanno chiaro il concetto del pellegrinaggio e dell’essere pellegrino e con lo spirito giusto si predispongono ad apprendere cose nuove ed edificanti, a vivere con intensità un’esperienza spirituale. 
Il prossimo 13 giugno è stato organizzato un pellegrinaggio ad Assisi. Il programma prevede in mattinata l’arrivo ad Assisi e la visita alla Basilica superiore, con la celebrazione della Santa Messa. Segue la visita alla Tomba di San Francesco. Dopo il pranzo, nel primo pomeriggio è prevista la visita alla Basilica di Santa Maria degli Angeli e alla Porziuncola, con la recita della Coroncina della Divina Misericordia. 

Gli interessati possono far riferimento alla sig. ra Maddalena (339.22.72.340).
 
> LOCANDINA PELLEGRINAGGIO
 
 
Stampa news