CamMinistranti: giornata dei Ministranti

Sabato 20 aprile al Centro Pastorale

Nell'ambito delle iniziative per l'Anno Mariano 2023-24 non poteva mancare un appuntamento specifico per i tanti giovani che sono impegnati nel servizio liturgico all'altare. Come i servi che hanno attinto l'acqua poi trasformata in vino dalla potenza del Signore Gesù, i nostri ministranti ascoltano e obbediscono al comando di Maria, la Madre del Signore: " Fate tutto quello che Gesù vi dirà ".

Sabato 20 aprile, dalle 15 alle 18, presso il Centro Pastorale a La Storta, i ministranti delle Parrocchie della nostra Diocesi si ritroveranno per trascorrere un pomeriggio insieme all'insegna dell'amicizia e del gioco. E' prevista la celebrazione della Messa con il Vescovo. Ciascuno porterà la propria veste liturgica.

Il programma di massima prevede: l'arrivo alle ore 15 presso il Centro Pastorale (Via della Storta 783); presentazione e incontro col Vescovo; celebrazione della Messa; gioco e merenda. La conclusione è prevista entro le ore 18.

INFORMAZIONI:
Don Salvatore Barretta: 340.56.82.779