L'esorcista padre Bamonte in Cattedrale il 2 febbraio

Terrà una catechesi sul tema "Il drago si pose davanti alla Donna" ! Chiesa Cattedrale a La Storta, ore 17 - segue la Messa del Vescovo

Secondo appuntamento del calendario dell'Anno Mariano: Venerdì 2 febbraio il famoso esorcista della Diocesi di Roma, padre Francesco BAMONTE, terrà una importante catechesi sul ruolo della Vergine Maria nella lotta spirituale contro le forze del male.

"Il drago si pose davanti alla Donna" - come dice l'Apocalisse - lo spirito del male è sempre all'opera per fermare l'avanzata del Regno di Dio. Ma la Vergine Maria, col suo Cuore Immacolato, è presidio di salvezza per la Chiesa e per ogni credente. Su di lei satana non ha alcun potere. Durante gli esorcismi viene invocato il santissimo Nome di Maria e satana si contorce e geme.

Alle 17 di Venerdì 2 febbraio, presso la nostra Chiesa Cattedrale a La Storta, padre Francesco Bamonte terrà una catechesi sul ruolo della Vergine Maria nella vita spirituale del cristiano, in relazione alla lotta contro le tentazioni. Seguirà, alle 18.30 la celebrazione della Messa. A questo appuntamento, che cade nel giorno dedicato alla vita consacrata, sono specialmente invitate le comunità religiose della Diocesi.