Musica solidale a Maccarese

L'Insieme Harmonico per i bambini ucraini malati di cancro

A sostegno dei bambini ucraini malati di cancro. Nasce con questo obiettivo il concerto che si tiene il 20 marzo alle 18 questa sera nella chiesa di San Giorgio in Viale Castel San Giorgio, 302 a Maccarese. Il coro l’Insieme Harmonico guidato dal Pietro Rosati proporrà un spettacolo in cui le parole dialogheranno con la musica. Alle letture di Norbert Elias e di Charlie Chaplin faranno da controcanto le musiche di Listz, Breval, Gardel. Il repertorio spazierà dalla musica brasiliana a quella argentina passando per gli sprituals. L’ingresso è libero. Per accedere ci sarà obbligo di mascherina e green-pass. L’evento è in collaborazione con Soleterre, Proloco di Fregene e Maccarese, Fregene20 e diocesi di Porto-Santa Rufina.