Nella speranza della fede

In ricordo di vite spezzate

Due tragedie hanno colpito la comunità diocesana nell’ultima settimana. Due incedenti che hanno provocato quattro vittime. Gianluca Di Matteo e Asja Ercoletti, entrambi di Cerveteri, dove martedì sono stati celebrati i funerali, sono morti a seguito dello scontro tra i loro due veicoli avvenuto sabato scorso sulla via Aurelia, nei pressi di Palidoro, comune di Fiumicino. Lunedì scorso sono morti cadendo da un ponteggio nella zona di Vigna Murata Paolo Pasquali e Stefano Fallone, il primo originario di Canale Monterano e il secondo di Cesano, nel XV municipio di Roma.

La diocesi si unisce al dolore della città di Cerveteri e della comunità di Cesano ed esprime vicinanza e affetto alle famiglie, ai parenti, e agli amici di Asja e Gianluca e di Paolo e Stefano che stanno vivendo la prova di questa grande sofferenza, assicurando la preghiera che consola e ci ricorda di guardare con fiducia alla speranza della vita eterna promessa da Gesù.