Il cammino con la Bibbia fa crescere nell’apostolato

Corso di aggiornamento per i catechisti dal 1° febbraio

Il settore apostolato biblico dell’ufficio catechistico propone un corso di aggiornamento, aperto a chiunque fosse interessato e gratuito. Gli incontri si svolgeranno al Centro pastorale diocesano, in via della Storta 783 a Roma dalle 9.30 alle 12.30. Si inizia il primo febbraio con il profeta Osea presentato da don Alessandro Saputo, responsabile apostolato biblico della diocesi di Albano. Il sacerdote tornerà l’8 febbraio per approfondire il Cantico de cantici. Il 15 febbraio suor Mimica Oblak, docente dell’università “Auxilium”, introdurrà alle storia dei patriarchi. Il 22 febbraio la religiosa proporrà la relazione “Tra Gerusalemme e Emmaus”. A don Federico Tartaglia, direttore del centro missionario Porto–Santa Rufina, sono affidati gli incontri del 29 febbraio e del 7 marzo. Nel primo il parroco di Selva Candida parlerà del Vangelo di Marco, nel secondo presenterà quello di Matteo. Le iscrizioni si effettueranno direttamente il primo giorno. Per informazioni c’è la mail uff.catportosrufina@libero. it e il numero 338.5957282.