INIZIA L'ANNO GIUBILARE

APPUNTAMENTO DOMENICA PROSSIMA ALLE 17 IN CATTEDRALE A LA STORTA

Il Vicario Generale della Diocesi, mons. Mazzola, invita cordialmente tutte le comunità e i fedeli a partecipare domenica prossima, 1° dicembre, alle ore 17, alla Messa solenne per l'apertura dell'Anno Giubilare della Diocesi.

Si tratta di un evento altamente simbolico, il nostro Vescovo Mons. Gino Reali, accenderà la Lampada del Giubileo, la cui fiamma i Parroci porteranno in ogni comunità. Insieme al Decreto di indizione dell'Anno Santo, questi simboli ricorderanno a tutti la particolarità del tempo di grazia che siamo chiamati a vivere.

Quello di domenica prossima è solo il primo passo di un cammino di rinnovato impegno a vivere la comunione in vista della missione. Seguiranno altri incontri di carattere spirituale, formativo e culturale, che verranno pubblicati con congruo anticipo su questo sito diocesano.

Tutti sono invitati a partecipare domenica prossima, 1° dicembre, alle ore 17.00, alla Messa per l'apertura del Giubileo dei 900 anni della Diocesi. Vi aspettiamo!