Padre Mario Bianchi nella pace del Signore

E' stato Parroco di Santa Maria del Carmelo a Santa Marinella

Nella mattinata di oggi, 4 Ottobre, si è spento Padre Mario Bianchi, Carmelitano, già Parroco della Parrocchia di Santa Maria del Carmelo a Santa Marinella. Padre Mario era nato a San Felice Circeo (Latina) il 10/05/1941 ed era stato ordinato Sacerdote nel 1966. Religioso dei Carmelitani dell'Antica Osservanza, dopo esser stato Viceparroco a Torrespaccata e Mostacciano, nel 1991 è stato nominato da Mons.Diego Bona Parroco di Santa Maria del Carmelo a Santa Marinella. In Diocesi ha svolto anche l'incarico di Vicario foraneo e Membro del Consiglio Presbiterale. Per motivi di salute aveva rinunciato all'incarico nel 2012.

Il funerale si svolgerà nella Parrocchia di Santa Maria del Carmelo a Santa Marinella martedì 8 Ottobre alle ore 11.