Vieni servo buono e fedele

E' morto Don Quirino Imperi, Parroco di Isola Farnese per oltre trent'anni

Ieri, martedì 27 agosto 2019, alle ore 14.30, presso l’Ospedale di Tivoli dove era ricoverato da qualche giorno, è deceduto all’età di 81 anni Don Quirino Antonio IMPERI.

Era nato a Montorio Romano, in Sabina, il 13 giugno 1938. Divenuto religioso della Congregazione dei Figli di Santa Maria Immacolata, era stato ordinato Sacerdote nel proprio paese d’origine il 26 dicembre 1964.

Accolto in Diocesi da Mons. Andrea Pangrazio nel 1985, per oltre trent’anni è stato Parroco di San Pancrazio all’Isola Farnese, in Comune di Roma - ufficio al quale aveva rinunciato nel 2015 per motivi di salute.

I funerali si svolgeranno domani, giovedì 29 agosto, alle ore 11.00, presso la Parrocchia di San Pancrazio all’Isola Farnese. La salma verrà tumulata presso il Cimitero di Montorio Romano. Riposi in pace.    (RED. – r.l.)