«Camminare insieme»

L'11 maggio al Divino Amore di Roma il convegno organizzato dalla Commissione regionale per il laicato

Il prossimo 11 maggio la commissione regionale per il laicato della Cel (Conferenza episcopale laziale) organizzerà al Santuario del divino amore un convegno dal titolo “Camminare insieme”. L’invito è rivolto a tutti i laici impegnati a vario titolo nelle diocesi, con i sacerdoti assistenti spirituali e vescovi della regione. Un incontro che si presenta come il primo degli “Esercizi di laicità” finalizzato a condividere e promuovere buone prassi della comunità cristiana nei territori del Lazio.

Per informazioni e iscrizioni entro il 30 aprile, rivolgersi ai responsabili delle diocesi o delle aggregazioni laicali oppure alla segreteria Maria Zibini (cellaicato@gmail.com, 347.8338228).

(15/04/2019)

Mudulo on-line d'iscrizione