Sarà vino nuovo

Il 17 marzo il convengo annuale Usmi-Cism

Sabato 17 marzo la vita consacrata si ritrova al centro pastorale diocesano per il Convegno annuale organizzato da Usmi e Cism. Il tema di qeust'anno è "...e sarà vino nuovo"

Alle 9 concelebrazione eucaristica presieduta da dal vescovo Reali. Il momento di formazione è affidato a don Antonino Panfili vicario per la Vita Consacrata della diocesi di Roma e, nel pomeriggio, a suor Lesly Sandigo delle Figlie di Maria Ausiliatrice, che illustrerà il significato della famiglia carismatica, cammino che abbiamo già intrapreso lo scorso anno e che vogliamo portare avanti per conoscere meglio e camminare con i tempi; aprire i nostri incontri alla presenza dei laici per meglio allargare il dono dei diversi carismi.

Suor Loredana Abate, delegata Usmi