San Giovanni Battista compie 30 anni

La chiesa di Ladispoli è stata dedicata nel 1988 e la parrocchia è stata istituita nel 2008

La parrocchia di San Giovani Battista festeggia due anniversari quest’anno: il trentesimo dalla dedicazione della chiesa e il decimo dall’erezione della parrocchia. Dal 16 al 19 marzo la comunità propone dei momenti culturali e liturgici per raccontare il cammino fatto in questi anni.

Venerdì 16 alle 16 sarà inaugurata la mostra fotografica “30 anni!”. E alle 21 si terrà lo spettacolo teatrale “Chiedimi se sono felice” a cura del gruppo parrocchia Pietre Vive. Sabato 17 si continua con i giochi e i tornei dalle ore 15.30. Alle 19 invece il concerto di violini della IV L del Ladispoli I diretti da Patricia Vargas, a seguire l’esibizione del coro di voci bianche Giovanni Paolo II diretto da Marzia Ceanni.

Domenica 18 alle 11 la Messa di ringraziamento, poi un pranzo comunitario. Lunedì 19 marzo per la festa di San Giuseppe patrono di Ladispoli,la parrocchia si unirà alle altre presenti nel comune per la processione attraverso le vie della città.

Pagina facebook

(14/03/2018)