Da Gabriele sulla neve

Sante Rufina e Seconda a Campo imperatore e Isola per stare insieme e pregare il santo passionista

Domenica 11 febbraio, circa 100 parrocchiani della parrocchia Sante Rufina e Seconda con il parroco Padre Aurelio D’Intino, hanno partecipato alla gita sulla neve che ormai è una tradizione che si ripete da molti anni.

Partiti alle 7 siamo siamo arrivati verso le 10.30 a Campo Imperatore nella località Montecristo. Non c’era tantissima neve ma ce n’era la giusta quantità per divertirsi, per fare qualche scivolata e per fare una bella battaglia a palle di neve.

Dopo pranzo ci siamo diretti al Santuario di San Gabriele dell’Addolorata a Isola del Gran Sasso (TE) dove abbiamo partecipato alla Messa presieduta da Padre Aurelio.

Al termine della celebrazione abbiamo fatto una visita all’urna di San Gabriele dell’Addolorata. Qui abbiamo pregato e siamo rimasti qualche minuto di silenzio.

Andrea Serra

(19/02/2018)