«Informati»: Servizio civile in Caritas

Convocazione per le selezioni

I candidati che hanno presentato domanda per il Bando di Servizio Civile Nazionale con scadenza 26 giugno 2017, per il progetto «Informati», sono tenuti a presentarsi presso il Centro Caritas Diocesano Santi Mario, Marta e figli di Ladispoli in via Enrico Fermi, 10, il giorno 17 luglio 2017 alle ore 9.00, muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, per partecipare al “Corso informativo e dinamiche di gruppo”.

Questa pubblicazione ha valore di notifica della convocazione e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta nel luogo, data e ora stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione.

Convocazione pubblicata sul sito internet della diocesi di Porto-Santa Rufina (www.diocesiportosantarufina.it) alle ore 9:00 del 30 giugno 2017