Festa ai Santi Pietro e Paolo

Il 28 e il 29 giugno alla parrocchia dell'Olgiata-Cerquetta

«Anche quest’anno faremo la festa dei santi patroni il 29 giugno per ritrovarci insieme come comunità prima dell’estate, ringraziare il Signore per questo anno pastorale e vivere una giornata in fraternità e amicizia ». Con questo invito la parrocchia dei Santi Pietro e Paolo nel quartiere Olgiata– Cerquette, invita la comunità della periferia nord di Roma a vivere insieme la terza festa patronale dal 28 al 29 giugno.

Il primo giorno ci sarà una serata di sport per giovani dai 16 ai 30 anni. I partecipanti si affronteranno in gare di pallavolo, ping pong e biliardino. Giovedì si inizia alle 9 con la maratona in versione ridotta aperta a tutti. Si possono scegliere due percorsi, uno da 5 chilometri e l’altro da 10. Alle 18.30 tutti in chiesa per la Messa in onore dei patroni. Seguirà poi un momento di comunità con la cena “sotto le stelle”. La serata si conclude con lo spettacolo di Pierluigi Bartolomei “I cinque linguaggi dell’amore. Mogli, mariti e figli come so’... te li pigli”. (Info: www.parrocchiasantipietroepaolo.org)

Red.

(26/06/2017)