Dall'8 all'11 giugno festa di Santa Gemma

Preghiera e divertimento nella parrocchia delle Sante Rufina e Seconda

Dall'8 all'11 giugno la parrocchia Sante Rufina e Seconda feseggia Santa Gemma. Da giovedì a sabato ci sarà il triduo di preparazione alle ore 17.45 con la Messa alle ore 18.30. Il venerdì sarà inaugurato l'organo dopo il restauro con il concerto del maestro Salvatore Pronestì. Sabato pomeriggio tanti giochi per grandi e piccoli e in serata ballano tutti con Siria e Camillo.

Domenica alle ore 16.30 si tiene lo spettacolo musicale dell’associazione culturale “Amici musicisti presso l’oratorio. Alle ore 18 la Messa Solenne e la processione per le vie del quartiere romano. Alle ore 20 apertura dello stand gastronomico e alle 21 lo spettacolo di Giuseppe Saletta di “Amici”. A fine serata la premiazione dei tornei, l’estrazione della lotteria e i fuochi d’artificio.

Facebook: Santa Gemma

(07/06/2017)