Nomine

In arrivo nuovi parroci e alcuni avvicendamenti nelle comunità della diocesi. A settembre nel comune di Fiumicino arriverà don Giuseppe Carrabetta a San Luigi Gonzaga a Focene, don Massimiliano Claro andrà invece a San Giorgio a Maccarese e don Giuseppe Curtò assumerà la guida della parrocchia di Fregene. Per quanto riguarda Cerveteri don Cleo Cuenco Aculana sarà l’amministratore parrocchiale di Sant’Eugenio a I Terzi mentre don Gennaro Brayda sarà destinato ad altro impegno pastorale. A Riano invece padre Francisco Ortiz Pena diventerà amministratore parrocchiale della comunità della Beata Vergine Maria Madre della Chiesa a La Rosta e don Riccardo Lewalski arriverà a Santa Marinella come vicario cooperatore di San Tito. A Ladispoli è arrivato don Valerio Grifoni che guida la parrocchia di San Giovani Battista. La parrocchia di San Pancrazio a Isola Farnese a Roma sarà affidata a don Massimo Consolaro. Inoltre, don Salvatore Barretta sarà il responsabile del Servizio di annuncio vocazionale per le diocesi di Porto-Santa Rufina e di Civitavecchia-Tarquinia. A ottobre la parrocchia di Sant’Anna a Passoscuro sarà affidata a don Valerio De Vita e la comunità di Palidoro vedrà l’arrivo di don Paul Kunnathu ai Santi Filippo e Giacomo.