In festa con santa Rita

Dal 13 al 22 maggio si terrà la festa di santa Rita, nell’omonima parrocchia romana di Casalotti. La novena guidata dal parroco don Lulash Brrakaj inizierà venerdì prossimo alle 19.30 con la recita del Rosario in piazza Ormea e la benedizione dei rosari. Il 19 maggio sarà il vescovo Gianrico Ruzza a iniziare il triduo con al celebrazione della Messa alle 18. Il giorno successivo alle 18 don Lorenzo Gallizioli, vicario di Selva Candida, presiederà la celebrazione per i malati di Casalotti. Il 21 maggio alle 18 celebrerà la Messa don Antonio Coluccia, che poi avrà un incontro con i ragazzi. Il 22 maggio, giorno di Santa Rita, alle 10 la Messa sarà presieduta dal cardinale Angelo Comastri, vicario generale emerito di Sua Santità per la Città del Vaticano. Alle 17 celebrerà la Messa don Brrakaj con la benedizione delle rose, alle 18 la processione con l’immagine della santa percorrerà le vie del quartiere.