«Tutto questo umano soffrire»

«Tutto questo umano soffrire», è la proposta di lectio divina della parrocchia della Natività di Maria santissima. Durate la Quaresima la comunità di Selva Candida offrirà un percorso in quattro tappe attorno ad alcune domande sull’esperienza del dolore espresse nel testo biblico. Le lamentazioni di Geremia, le accuse di Giobbe e la vanità di Qoelet sono momenti dell’incontro tra l’umanità e la sua insondabile fragilità, ma anche testimonianze di ascolto della misericordia per trovare senso al “perché?”. I primi tre incontri (7, 14 e 21 marzo) si terranno on line sulla pagina Facebook e il canale YouTube del parroco don Federico Tartaglia. L’ultimo sarà in presenza negli spazi della parrocchia. Tutti inizieranno alle 21.