Caritas, attività formative sospese fino al 3 aprile

A seguito dei decreti emanati il 4, l’8 e il 9 marzo 2020 dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri che contengono disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, la Caritas diocesana di Porto-Santa Rufina, a tutela del bene comune e della salute pubblica, ha deciso di sospendere tutte le attività formative in corso o in fase di avvio.

In particolare, la Caritas comunica che sono sospese le seguenti attività di formazione:

• Formazione per il mandato agli operatori di carità;

• Corso di formazione per aspiranti imprenditori “Dall’idea… all’impresa”;

• Percorsi di orientamento al lavoro: “Strumenti e tecniche per la ricerca attiva di lavoro” e “La comunicazione efficace”.

Sarà cura della Caritas comunicare agli interessati la riprogrammazione delle attività indicate, non appena superata la situazione di emergenza. In ogni caso, i nostri uffici sono a disposizione per informazioni telefoniche al numero 06.9946428.  L’accoglienza individuale è garantita solo nei casi di effettiva necessità e previo appuntamento telefonico, nel rispetto delle misure igienico-sanitarie di cui all’allegato 1 del DPCM 8 marzo 2020.

Serena Campitiello
Direttore Caritas Porto-Santa Rufina