Don Fausto è tornato alla Casa del Padre

Questa notte don Fausto Del Core è tornato alla casa del Padre. Nato a Il Cairo in Egitto il 2 marzo 1940, è stato ordinato sacerdote il 12 aprile 1980. Accolto in diocesi ha svolto il ministero di parroco a San Francesco D’Assisi a Tragliatella e a San Filippo Neri a Castel Giuliano, come vice parroco è stato nella parrocchia della Santissima Annunziata a Palo laziale. Ha collaborato nella pastorale del mare, è stato cappellano a Palidoro nell’ospedale pediatrico Bambino Gesù e in curia ha prestato servizio come archivista. Negli ultimi anni è stato collaboratore nella parrocchia della Natività di Maria Santissimi a Selva Candida. Lo affidiamo alla Misericordia del Padre e preghiamo per la sua anima e quella di tutti i fratelli defunti. I funerali si svolgono giovedì, 11 luglio, alle ore 11, nella parrocchia della Natività di Maria Santissima, in via dei Santi Martiri di Selva Candida, 7.

(red.)

(9/7/2019)