A Tragliatella il Parroco c'è

Dopo la partenza di Don Andrea, lo scorso 4 Ottobre, la Parrocchia di Tragliatella è stata servita temporaneamente da Don Evandro De Santana Andrade, un Sacerdote della Diocesi di Serrinha, in Brasile. Nella sua Diocesi d'origine, Don Evandro, che è nato a San Paolo del Brasile ed è stato ordinato Sacerdote il 31 Dicembre del 2010, è nientemeno che Vicario Generale. Si trova da qualche mese in Italia e, grazie all'accordo tra i due Vescovi, è stato accolto nella nostra Diocesi per frequentare alcuni corsi presso l'Università Gregoriana di Roma.

Ora, vista la buona prova dei mesi passati, proprio alla vigilia del Natale il Vescovo ha deciso di affidare a Don Evandro l'incarico di Amministratore parrocchiale (che nei fatti è come un Parroco). D'ora in poi, quindi, la comunità potrà trovare in lui il proprio punto di riferimento e la propria guida, sia per le celebrazioni domenicali, sia per l'insegnamento della catechesi come per ogni altra attività parrocchiale. Don Evandro, che è stato accolto con grande cordialità dai fedeli, viene coadiuvato da Pietro Saltarelli, diacono permanente.   (Red. - r.l.)