Olgiata a guida Ferrari

Dopo il saluto e la partenza di Don Pietro Rabitti, Parroco dal 2014 - anno della fondazione della nuova Parrocchia dei Santi Pietro e Paolo all'Olgiata - Cerquetta, in zona Cassia, nei pressi della Cattedrale a La Storta, arriva Don Ferrari. Finora Vicario Parrocchiale, Don Paolo Ferrari, classe 1977, è stato ordinato Sacerdote a Reggio Emilia nel 2004 ed appartiene, come Don Rabitti, alla Familiaris Consortio, l'Associazione di Reggio Emilia che ha assunto la cura pastorale della Parrocchia.

Attualmente Don Ferrari è studente presso la Facoltà Teresianum di Roma, per gli studi di licenza in teologia. Nei prossimi mesi verrà affiancato da un altro Sacerdote in qualità di Viceparroco. A Don Pietro Rabitti il nostro ringraziamento per il lavoro che ha svolto con generosità e passione. A Don Ferrari, l'augurio di onorare al meglio il nuovo, importante ministero che il Vescovo gli affida.   (Red. - r.l.)