«Ascoltare con il Cuore – Porto-Santa Rufina»

I candidati che hanno presentato domanda per il Bando di Servizio Civile Universale con scadenza 28 settembre 2018, per il progetto «Ascoltare con il cuore-Porto-Santa Rufina», sono convocati, per le procedure selettive, presso il Centro Caritas Diocesano Santi Mario, Marta e figli di Ladispoli in via Enrico Fermi, 10, nelle seguenti giornate, muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità:

- il giorno 23 ottobre 2018 dalle ore 9.30 alle ore 13.30 per le “Dinamiche di gruppo”;

- il giorno 24 ottobre 2018 per i colloqui individuali, secondo il seguente calendario:

COGNOME

MOLLO

FABRIZIO

16.45

La mancata presentazione del candidato alla prima giornata equivale a rinuncia da parte dello stesso e pertanto non potrà presentarsi alla successiva.

Tutti i candidati sono invitati a rispettare al massimo la puntualità.

Le spese di viaggio per raggiungere la sede sono a totale carico del partecipante.

Per eventuali comunicazioni o necessità di chiarimenti si può contattare l’Ufficio della Caritas diocesana ai seguenti recapiti: ladispoli.caritas.psr@gmail.com - 06/99.46.428

Questa pubblicazione ha valore di notifica della convocazione e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta nel luogo, date e orari stabiliti, è escluso dalla selezione.

Convocazione pubblicata sul sito internet della diocesi di Porto-Santa Rufina (www.diocesiportosantarufina.it) alle ore 10.30 dell’8 ottobre 2018.