Comunque vada tu ci 6

La Parrocchia San Francesco d’Assisi di Cerenova sui luoghi del terremoto. Dal 19 agosto al 3 settembre la comunità parrocchiana a Torrita, Montereale e Borbona. Il 24 agosto sarà trascorso esattamente un anno dal tragico terremoto di Amatrice. Nonostante la grande forza di volontà degli amministratori locali e dei cittadini dei luoghi colpiti dal sisma, la situazione è ancora molto difficile.

Per questo, la comunità Parrocchiale San Francesco di Cerenova, dal 19 agosto al 3 settembre, è già su quei luoghi, per portare sollievo, conforto e aiuto a quelle popolazioni, che mai come oggi, a distanza di un anno, oltre che di aiuti concreti da un punto di vista materiale, hanno bisogno di una parola d’affetto o di vicinanza. Il progetto interesserà le zone di Torrita (RI), Montereale (AQ) e Borbona (RI), piccoli paesi vicino la città di Amatrice.